Vi aspettiamo ad EIMA Bologna , dal 9 al 13 Novembre 2016  Pad 18 - Stand A39
EIMA Bologna , dal 9-13 Novembre 2016 a BolognaSaremo cos&igr...
 Continua a leggere
BAUMA MONACO, 11-17 Aprile 2016 , Halle A4-549
Looking forward your visit :Mori A. - Gennari G. from 11th to...
 Continua a leggere

L'Azienda - Dal 1977 produzione ponti differenziali

Progettiamo e realizziamo ponti differenziali, riduttori e cambi di velocità fin dal 1977.
Offriamo una vasta gamma di prodotti “adattati” alle specifiche del cliente, combinando sapientemente parti standardizzate e garantendo disponibilità in tempi ragionevolmente brevi e a prezzi competitivi, sfruttando le economie di scala nella produzione.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, con oltre 130.000 installazioni, possiamo offrire ai Clienti un concreto supporto tecnico nella fase di sviluppo dei loro progetti di macchine semoventi agricole, carri raccolta frutta, macchine per orticoltura, raccoglitrici di ortaggi, macchine da cantiere, dumper, pale caricatrici, autobetoniere, spazzatrici, macchine multiuso, nastri portabagagli, autoscale, con trasmissione idrostatica o elettrica, di veicoli speciali per la manutenzione urbana e veicoli off-road 4x4, nonché Minibus urbani a trazione elettrica.

La perseveranza nel perseguire gli obiettivi, l’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e la disponibilità a migliorarci sempre sono i nostri punti di forza, che ci hanno permesso di dare risposta positiva alle crescenti richieste del mercato. 

Siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità, risultato di un’attenta gestione della produzione, resa possibile anche grazie all’esistenza un gestionale ERP, a partire dalla selezione dei componenti di fornitura, che devono garantire prestazioni prima di essere economici, alla realizzazione di ogni singolo componente, ottenuto sfruttando al meglio i moderni impianti produttivi dell’azienda e costantemente controllato sia a bordo macchina che con l’ausilio di moderni strumenti di controllo tridimensionale.

L’attività di produzione di potni differenziali, assali fissi e sterzanti, riduttori, trasmissioni e cambi è svolta in uno stabilimento di 6500mq coperti, edificato su un’area di complessivi 13.500mq, ubicato nel Comune di Prevalle, distante 20km da Brescia.

Nonostante la piccola dimensione, abbiamo sempre destinato gran parte delle nostre energie per promuovere e far crescere la nostra presenza nei principali mercati europei oltre che nel mercato interno. I nostri sforzi sono stati finora premiati ma soprattutto ci hanno permesso di maturare le competenze necessarie per riconoscere e sfruttare al meglio tutte le opportunità offerte dall’attuale mercato globale.

 

Storia dell'azienda - Ne abbiamo fatta di strada!