Dal 1977 produciamo ponti differenziali

Offriamo una vasta gamma di prodotti “adattati” alle specifiche del cliente, combinando sapientemente parti standardizzate e garantendo disponibilità in tempi ragionevolmente brevi e a prezzi competitivi, sfruttando le economie di scala nella produzione.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, con oltre 150.000 installazioni, possiamo offrire ai Clienti un concreto supporto tecnico nella fase di sviluppo dei loro progetti di macchine semoventi agricole, carri raccolta frutta, macchine per orticoltura, raccoglitrici di ortaggi, macchine da cantiere, dumper, pale caricatrici, autobetoniere, spazzatrici, macchine multiuso, nastri portabagagli, autoscale, con trasmissione idrostatica o elettrica, di veicoli speciali per la manutenzione urbana e veicoli off-road 4×4, nonché Minibus urbani a trazione elettrica.

Realizziamo i nostri prodotti in Italia, in un moderno stabilimento di circa 6500mq coperti, che insiste su un’area complessiva di 12.000mq, sito in Prevalle, Brescia, Lombardia. Disponiamo di un parco macchine efficiente che ci permette di realizzare internamente tutte le lavorazioni di tornitura, dentatura e lavorazione dei carter per ponti, riduttori, cambi e trasmissioni. La nostra struttura organizzativa snella e competente, composta da 35 unità, ci rende flessibili, propositivi e capaci di competere con i bassi costi della concorrenza nella produzione di ponti per carri raccolta e trattamento delle colture, pale caricatrici, spazzatrici, atomizzatori, dumper, mezzi aeroportuali e autobus elettrici. Ciascuna produzione è gestita e monitorata in ogni fase attraverso un sistema ERP, creato ed ottimizzato per le nostre specifiche procedure organizzative sviluppate per garantire una produzione efficiente di ponti differenziali cambi e riduttori.

La perseveranza nel perseguire gli obiettivi, l’entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e la disponibilità a migliorarci sempre sono i nostri punti di forza, che ci hanno permesso di dare risposta positiva alle crescenti richieste del mercato.

Certificazione Qualità

Nostro primario obiettivo è essere in grado di proporre ai nostri Clienti un prodotto di qualità, ovvero un ponte differenziale cambio o riduttore, privo di difetti, rispondente alle richieste specifiche del committente, tecnologicamente moderno, funzionale, compatto, economico ed ecologico.

…continua a leggere