Gruppo ponte differenziale con riduttore integrato, nato per le trasmissioni elettriche. 35.000N di portata statica, 5.500Nm la coppia massima alle ruote.
Geometrie studiate per ridurre al minimo le dispersioni energetiche e le emissioni acustiche, anche a regimi di motore in ingresso molto elevati. Ingranaggi elicoidali con profilo denti ad evolvente modificato. E’ un ponte innovativo, ideale per spazzatrici stradali, carrelli di trasporto e mezzi aeroportuali.
Può essere allestito con una doppia flangia per la ripartizione della coppia sui due assali e per i veicoli a trazione integrale permanente. Può essere impiegato anche su trasmissioni idrostatiche o con motori endotermici.
Disponibile nelle versioni sia fissa che sterzante, varie carreggiate standard disponibili.
Allestibile con freni alle ruote a disco o a tamburo, coppie frenanti fino a 4500N.
Differenziale tipo open di base, opzionale il bloccaggio 100%meccanico, gestito meccanicamente o idraulicamente.