Vi aspettiamo ad EIMA Bologna , dal 9 al 13 Novembre 2016  Pad 18 - Stand A39
EIMA Bologna , dal 9-13 Novembre 2016 a BolognaSaremo cos&igr...
 Continua a leggere
BAUMA MONACO, 11-17 Aprile 2016 , Halle A4-549
Looking forward your visit :Mori A. - Gennari G. from 11th to...
 Continua a leggere

STUDIATI PER I VEICOLI ELETTRICI

Segnaliamo tra i nostri prodotti i ponti differenziali destinati ad equipaggiare veicoli elettrici. L’offerta  è stata recentemente ampliata e migliorata per dare concreta risposta alle sempre più esigenti richieste del mercato, bisognoso di prodotti compatti, silenziosi ed in grado di garantire il massimo dell’efficienza, sempre nel rispetto di definiti target di prezzo. Per soddisfare queste richieste è stato necessario selezionare accuratamente tutti i componenti di aquisto ed ottimizzare i processi di lavorazione interni, alla ricerca della massima efficienza e qualità.

Per gli impieghi più leggeri, come trattori e trasportatori  elettrici, suggeriamo i modelli di assali ad asse parallelo (serie M4M-A09 / M4M-A10.1 / M4M-A11), adatti per potenze da 4kw a 12kw, che permettono un montaggio del motore direttamente sulla flangia del ponte ed in posizione parallela al suo asse, con evidente riduzione degli ingombri  e miglioramento delle prestazioni.

Per potenze superiori (fino a 50Kwtt) suggeriamo i modelli di differenziali  con riduttore integrato, (serie M4M-A30 /M4M-A41 / M4M-A71) . Per queste versioni il motore è alloggiato perpendicolarmente all’asse del ponte e può essere direttamente flangiato sul ponte. Per tutti questi modelli sono previsti ingranaggi ad evolvente rettificato, in grado di ridurre l’impatto acustico.

 

 


Galleria immagini